Come migliorare il gioco corto

Tutti noi sappiamo quale sia il colpo più delicato e difficile del nostro sport: l’approccio.

Le statistiche dicono che il tiro sotto i 70 metri rappresenta circa il 75% dei colpi che un golfista esegue mediamente durante una partita, quindi saper utilizzare i wedges ed il putt, è fondamentale per abbassare il tuo score.

Con questa speciale lezione ti trasmetterò i segreti e le tecniche (chipping, pitching, lob-shot e bunker-shot) che usiamo noi professionisti per riuscire il più delle volte a mettere la palla vicino alla bandiera, la famosa “palla data”.

Praticamente Ti insegnerò come chiudere la buca in3 colpi ed a volte anche in 2.

BASTA con i 4 o più colpi da 70 metri.

NEWS

A fine sessione riceverai subito, un Video o un Audio Messaggio, con le soluzioni che abbiamo praticato per risolvere i tuoi problemi di gioco ed anche i drills per poterti allenare in attesa della prossima lezione.

Ad ogni tuo problema tecnico, la giusta soluzione!

QUANTO COSTA?

1 Golfista 2 Golfisti
120 euro 80 euro cad

PORTA UN TUO AMICO GOLFISTA!

Se pensi che in una lezione individuale si impari meglio rispetto ad una in coppia, allora devi sapere che mentre un giocatore prende lezione, l’altro allievo ascolta, immagazzina, pronto a ricevere i suoi suggerimenti personali. Cosa importante da ricordare che i 2 golfisti devono avere, orientativamente lo stesso livello di gioco. Approfitta e chiedi ad un tuo amico/a golfista di venire a praticare con noi!

INFO E PRENOTAZIONI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Torna su